Jamie Carragher, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultima puntata del podcast 'Tops of The Kop', soffermandosi in modo particolare su un aneddoto che lo lega a Paolo Maldini, ex capitano del Milan, di cui conserva ancora una maglia.


ULTIME MILAN NEWS
Ex Milan, Carragher: “Ho ancora una maglia di Maldini. Ecco com’è l’ho avuta”
Ex Milan, Carragher rivela un retroscena su Maldini: "Hanno lasciato tutto nello spogliatoio e ..."
—"Ora è il club ad avere la maglia della finale. Quindi, quello che ho fatto... non l'ho scambiata, ma ho preso quella di Maldini. Anche Stevie ne ha uno. Hanno lasciato tutto nello spogliatoio. Medaglie, divise e tutto il resto. Quindi, in pratica, tutti erano lì a prendere le cose... qualcuno mi ha chiesto 'vuoi la maglia di Maldini?'. Io ho ancora la maglia di Maldini e la società ha la mia".
LEGGI ANCHE
Qualche tempo fa Jamie Carragher ha incontrato Paolo Maldini e si è rivolto così all'ex capitano rossonero: "Ci siamo affrontati in due finali di Champions League, è stato un grandissimo onore per me, essendo un difensore che ammirava te e Franco Baresi. Ma volevo solo farti sapere che ho la tua maglia della finale del 2005. È un grande onore per me avere quella maglia, non la rivuoi indietro, vero?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA