"Dico tutto ciò in linea teorica - ha proseguito Crespo sul mercato del Milan -, perché poi in pratica si deve vedere quanti soldi si possono spendere e quali giocatori sono liberi. Il Milan punta ad accorciare le distanze in classifica da Juventus e Inter, e a proseguire il cammino sia in Europa League sia in Coppa Italia. Se arrivasse un centravanti da dieci gol in questa seconda parte di stagione, sarebbe a posto".
"Guirassy top, ma in Italia bisogna adattarsi ..."
—"Chi? Uno come Serhou Guirassy sarebbe adatto - ha chiosato l'ex bomber dell'Albiceleste -. Però non dobbiamo mai dimenticare che il campionato italiano richiede un lungo periodo di adattamento, e i rossoneri non hanno tutto questo tempo a disposizione. L’ideale sarebbe trovare in Italia un elemento già pronto, perché così si salterebbe l’ambientamento. Ma in giro c’è un uomo che possa fare al caso del Milan? Sinceramente non ne vedo molti, ma potrei anche sbagliarmi". LEGGI ANCHE: Terracciano al Milan? C'è una frenata: il motivo >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA