INTERVISTE

Crespo: “Milan, manca Ibrahimovic ma ci sono idee e qualità fisiche”

Daniele Triolo Redattore 

Hernán Crespo, ex attaccante del Milan, ha parlato dei rossoneri di Stefano Pioli a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola

Hernán Crespo, ex attaccante del Milan nella stagione 2004-2005, ha parlato del momento dei rossoneri di Stefano Pioli a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, la sua opinione sul Diavolo.

Milan, il parere del grande ex Crespo

—  

"Nel Milan dello Scudetto c’era Zlatan Ibrahimovic che aveva un peso importante sia in campo che fuori. Oggi si punta più sul collettivo: Rafael Leao è cresciuto tantissimo e può crescere ancora. Inoltre ci sono diversi giocatori in grado di ricoprire i ruoli offensivi".

"Pioli cerca soluzioni diverse anche nella stessa partita"

—  

"Pioli sta lavorando su un canovaccio ben chiaro: il 4-3-3. Spesso, nel corso della stessa partita, cambia, cerca soluzioni diverse, però la base di partenza è quella. E ciò aiuta i giocatori, soprattutto quelli arrivati da poco, a non sentirsi spaesati. Credo che questo Milan sul piano della manovra, delle idee, delle qualità fisiche e dell’esperienza, sia superiore a quello del 2022", ha concluso 'Valdanito'. Gol di Pulisic, Cassano accusa tutti: le sue parole >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.