INTERVISTE

Cutrone: “Al Milan ho provato emozioni indescrivibili”, poi consiglia Camarda

Matteo Boninsegna
Patrick Cutrone, ex attaccante del Milan oggi in forza al Como, ha ricordato la sua esperienza in rossonero

PartickCutrone, ex attaccante del Milan, si è concesso ai microfoni di Cronache di Spogliatoio e ha ricordato la sua esperienza in rossonero. Le sue parole.

Sul Como: "Per me è una sensazione bellissima giocare e far tanti gol per la squadra della mia città".

Sulla possibilità di rigiocare a San Siro: "Per me è lo stadio più bello del mondo, essendo cresciuto nel Milan, però non ci penso, penso al presente".

Sull'esperienza al Milan: "Nella prima partitella fatta con il Milan ho fatto 8 gol, però in generale è stata una emozione grandissima vivere l'ambiente Milan, perché avevo sette anni e venivo da una squadra dell'oratorio del mio paese. Vivere un ambiente così grande è stato bellissimo. Poi fare tutta la trafila nelle giovanili, arrivare in prima squadra, esordire, fare gol è un'emozione indescrivibile".

Su Calhanoglu: "Ho sempre pensato che fosse un giocatore spaziale, poi per me è un amico che mi ha aiutato tanto al Milan. Una brava persona".


Un consiglio a Camarda: "Viverla bene senza pensare ad altro. Io ho avuto la fortuna di aver compagni che mi aiutavano a pensare solo al campo, al lavoro quotidiano. Al Milan è andata bene, ho fatto bene anche grazie ai miei compagni. Un consiglio che gli posso dare è di viversi tutto con il sorriso, perché sta facendo il lavoro più bello del mondo e ha la possibilità di imparare tanto in un ambiente speciale. Di divertirsi soprattutto".

Su Mastour: "Si vedeva che aveva i colpi, tecnicamente era sopra il livello di tutti, però a volte non basta. Non so poi cosa sia successo, perché con lui ci siamo persi sia io che Locatelli, quindi non so dirti cosa sia successo. Sicuramente a quei tempi era un bel giocatore".

Ecco, di seguito, il post pubblicato su Instagram.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.