ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Daniel Maldini al settimo cielo per l’esordio in Nazionale: poi la battuta su papà Paolo

Fabio Barera Redattore 
Daniel Maldini, ex calciatore del Milan in forza al Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'esordio con la Nazionale dell'Italia

Daniel Maldini, ex calciatore del Milan, oggi in forza al Monza, nella giornata di lunedì 14 ottobre ha fatto il suo esordio con la maglia della Nazionale dell'Italia. In quello stesso stadio, papà Paolo, presente per altro in tribuna, aveva debuttato in Serie A con l'Udinese. Il classe 2001 è stato intervistato da 'Vivo Azzurro TV', canale ufficiale della selezione del Bel Paese. Tanti i temi toccati, dalla coincidenza con il padre fino alla prestazione contro Israele. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito.

Ex Milan, Daniel Maldini: "Esordio? Un sogno. La coincidenza con papà ..."

—  

Sull'esordio: "E' stato l'esordio migliore possibile, con una grande vittoria. E' un sogno che si avvera, quando inizi a giocare a calcio è questa la maglia che sogni di indossare. Sono molto contento".

Sulla coincidenza con l'esordio di Paolo in Udinese-Milan: "Non ci do tanto peso, ma avviene spesso che ci sono queste coincidenze e mi fa piacere, molto".

Sulla prestazione contro Israele: "Ci siamo allenati bene, questa è una squadra fortissima e imparo ogni giorno dai miei compagni. Contro Israele abbiamo fatto vedere ciò che in questi giorni abbiamo provato in allenamento".