ULTIME MILAN NEWS

Desplanches: “Al Milan hai tutto. Ho un momento indelebile”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Sebastiano Desplanches, cresciuto nel vivaio del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio. Tra gli argomenti anche la sua esperienza in rossonero

Titolare della porta del Palermo in Serie B, Sebastiano Desplanches, cresciuto nel vivaio del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio. Tra gli argomenti anche la sua esperienza in rossonero. Ecco le sue parole.

Ex Milan, Desplanches ricorda i suoi momenti in rossonero. E sulla Champions League...

—  

"Il Milan mi ha aiutato molto a crescere e a fare il salto tra i grandi. Il momento della prima convocazione in Champions League contro il Porto è indelebile. Il Milan è un posto magnifico dove hai tutto: ti viziano, ti coccolano, e poi sicuramente devi essere bravo a trasportarti nel mondo del professionismo e a fare la gavetta per arrivare in un club prestigioso, come ho fatto io con il Palermo. Adesso il sogno è di riportare i rosanero in Serie A il prima possibile. La vittoria contro lo Spezia ci ha dato consapevolezza e ci ha dimostrato che possiamo giocarcela con tutti e che dobbiamo continuare con questa grinta". LEGGI ANCHE: Milan, i tifosi stroncano Tomori: "E' imbarazzante! Che involuzione"