- Calciomercato
- Redazione
Gerard Deulofeu, attaccante dell'Udinese, parla della sua esperienza al Milan e dell'addio di Gianluigi Donnarumma | AC Milan News (Getty Images)
Gerard Deulofeu, ex giocatore del Milan, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. L'attaccante dell'Udinese ha parlato anche della sua esperienza rossonera: "Al Milan sono stato molto bene. Mi sono sentito forte perché dal primo giorno mi è stata data fiducia. Al Milan si respira l’aria del grande club, è qualcosa che percepisci subito, dappertutto, dentro e fuori da Milanello. Il Milan lo porto nel cuore, sempre".
Sull'addio di Donnarumma: "Ogni tanto ci incontriamo. No, non mi aspettavo che andasse via dal Milan, ma posso capirlo. È andato nel club forse più forte d’Europa. Come fai a condannarlo?".
Sul suo passato: "Dieci anni fa era un ragazzo venuto su con prepotenza. Appena diciassettenne aveva già esordito in Liga e in Champions. Quando sei tanto giovane e tutto ti arriva subito, non è facile. Sei sempre sulla prima pagina dei giornali, tutti ti stanno addosso e io non potevo avere la maturità di adesso. Se avessi avuto allora la testa di oggi, la mia carriera sarebbe stata molto diversa". La nostra intervista esclusiva del giorno: tutto quello che c'è da sapere sull'obiettivo del Milan Julian Alvarez
© RIPRODUZIONE RISERVATA