Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Donadoni: “Ancelotti? Non mi sorprendo più. Maldini all’Inter …”

Roberto Donadoni
Roberto Donadoni, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, sbilanciandosi su Daniel Maldini, figlio di Paolo
Fabio Barera Redattore 

Roberto Donadoni, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento di presentazione del docufilm “Campioni del Made in Italy" presso l`Auditorium Testori del Palazzo della Regione. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole riportate da 'TuttoMercatoWeb'.

Ex Milan, Donadoni sicuro su Maldini all'Inter: poi la critica sul trattamento ad Ancelotti

—  

Su Real Madrid-Milan: "Mi auguro che significhi qualcosa di più, vincere a Madrid con un risultato e una prestazione del genere, c'è solo da sperare che porti a continuità di prestazioni e poi di risultato".


Sulla lotta Scudetto: "Non credo sia un duello così ristretto. Il Napoli, malgrado l'ottima posizione, non ha ancora dimostrato di avere un gioco così sfavillante e che possa dare garanzia. Vero è anche che vincere senza fare grandi prestazioni è un segnale positivo. L'Inter si è un po' risparmiata in coppa, mi auguro domenica sia una bella partita".

Sul possibile esonero di Carlo Ancelotti: "Ormai non ci si può più sorprendere di queste cose, so bene cosa significa la vita dell'allenatore, soprattutto sulla stampa, quindi non darei troppo ascolto".

Su Daniel Maldini: "Già da quando era più giovane sentivo commenti positivi nei suoi confronti, il fatto che ci sia un altro Maldini che si è affacciato in Nazionale credo sia meraviglioso. Sono felice per papà Paolo e per suo figlio".

Se vederlo all'Inter sarebbe particolare? "Non mi sembra che oggi ci si guardi troppo, certe cose significavano qualcosa fino a 15-20 anni fa ma oggi si sono completamente perse". LEGGI ANCHE: Milan, Baresi a tutto tondo: “Camarda, Berlusconi e il Totonero: vi dico tutto”

tutte le notizie di