Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Pagliuca: “Donnarumma massacrato perché ha preferito il PSG al Milan”

Gianluigi Donnarumma PSG
Gianluca Pagliuca, ex portiere della Nazionale, ha parlato di Gianluigi Donnarumma, oggi al PSG ma per sei stagioni al Milan. Le dichiarazioni
Daniele Triolo Redattore 

Gianluca Pagliuca, ex portiere in Serie A e della Nazionale Italiana, ha rilasciato un'intervista in esclusiva al quotidiano 'Libero' oggi in edicola. Tra i tanti temi trattati dall'ex estremo difensore di Bologna, Sampdoria e Inter, anche quello relativo a Gianluigi Donnarumma.

Donnarumma, periodo complicato tra i pali del PSG

—  

Il portiere titolare dell'Italia, infatti, non sta vivendo un periodo particolarmente florido della sua carriera. Da quando, nel 2021, ha lasciato il Milan a parametro zero per approdare al PSG, questo, forse, è il momento più duro e difficile per Donnarumma a guardia della porta dei Campioni di Francia in carica.


Pagliuca: "È vittima di una campagna di stampa denigratoria"

—  

Pagliuca, però, ha voluto difendere a spada tratta l'attuale numero 1 della nostra Nazionale. "E' tornato Paperumma? Affatto, è un grande portiere vittima di una campagna di stampa denigratoria. Soprattutto di qualche giornale milanese - la sua convinzione -. Lo stanno massacrando perché gli vogliono far pagare il fatto che  ha preferito i soldi del PSG al Milan. Vi chiedo: oggi quante bandiere ci sono nel calcio?". LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Moncada in missione per il nuovo bomber >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.