Il Paris Saint-Germain ha conquistato con largo anticipo il titolo di campione di Francia, e tra i protagonisti di questa straordinaria stagione figura sicuramente Gianluigi Donnarumma, portiere della Nazionale Italiana. L’ex Milan ha rilasciato un’intervista esclusiva a BeIN Sports prima della sfida con l’Angers, vinta dai parigini ieri. Durante la chiacchierata, Donnarumma ha anche avuto modo di parlare dell’incidente che lo scorso 18 dicembre lo ha visto coinvolto in uno scontro con Wilfried Singo, il quale gli ha provocato diverse cicatrici sul viso con un intervento decisamente scomposto.


INTERVISTE
Ex Milan, Donnarumma: “Sto dando tutto per vincere la Champions League”
"Sono molto gentile all'esterno, ma in campo sono molto arrabbiato, un leone. Ci mettiamo sempre la faccia sulla palla, cerco di dare tutto per la mia squadra. Che si tratti del viso o del ginocchio... Per me è importante che la palla non superi la linea".
LEGGI ANCHE
Poi ha parlato anche della Champions League, prossimo obiettivo della squadra di Luis Enrique. Martedì a Parigi arriva l'Aston Villa e l'ossessione europea tornerà a farsi viva dopo una grande notte come quella vissuta a Liverpool, con l'eliminazione dei Reds ai rigori: "Ci credevamo, sapevamo di poter vincere. Nella mia testa, tutti, non solo io, avevamo molta fiducia. Penso che la mentalità abbia fatto la differenza nella partita di ritorno. Sto dando tutto per vincere la Champions League, spero che un giorno la vinceremo". LEGGI ANCHE: Jovic: da panchinaro a protagonista, un gol che merita maggior spazio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA