"A maggior ragione l’anno prossimo quando Olivier Giroud non potrà avere la continuità di oggi - ha proseguito Evani sul mercato del Mialn - : serviranno alternative importanti. E potrebbe essere interessante ripetere la strategia adottata nell’ultimo mercato, quando il club ha avuto intuizioni che l’hanno ripagato: Tijjani Reijnders ne è l’esempio perfetto. In attacco potrebbe provare a ripetersi con un investimento del genere, prendendo un giocatore di qualità e prospettiva ma ancora meno noto di altri".
"Puntare su un nome non è garanzia di gol"
—"Oppure puntare più su un nome, ma non è detto che questo significhi per forza garanzia di gol - ha concluso l'ex Nazionale italiano -. Oggi credo servano rinforzi anche negli altri reparti, dove Pioli ha gli uomini contati. Sul valore del Milan però non ho mai dubitato: con tutta la rosa a disposizione, e non decimata dagli infortuni, può giocarsela contro chiunque". LEGGI ANCHE: Terracciano al Milan? C'è una frenata: il motivo >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA