00:26 min
INTERVISTE

Ex Milan, Filippo Galli: “I rossoneri devono trovare continuità”

Redazione
Filippo Galli, ex difensore ed ex dirigente del Milan, ha parlato in esclusiva per 'Tuttosport' del difficile momento dei rossoneri

Filippo Galli, ex difensore ed ex dirigente del Milan, ha parlato del momento - difficile - dei rossoneri in un'intervista concessa in esclusiva per 'Tuttosport oggi in edicola. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni sugli obiettivi stagionali del Milan e sul rendimento contro le big e contro le piccole.

Ex Milan, Filippo Galli: "Vietato fare altri passi falsi"

—  

Sugli obiettivi stagionali del Milan: «La zona Champions dista già 8 punti, pertanto i rossoneri non possono più sbagliare. Resto fiducioso per la corsa al quarto posto, ma serve una svolta. Il Milan deve trovare continuità di risultati e inanellare un filotto di vittorie per risalire. Vietato fare altri passi falsi».

Su come si spiega l'alternanza di rendimento tra i big match e le sfide contro le piccole: «Non credo sia una questione motivazionale, bensì tattica. Le grandi squadre giocano viso aperto e concedono spazi nei quali il Milan può far male alle avversarie».