- Calciomercato
- Redazione
Filippo Galli: chi è e cosa ha vinto l'ex difensore,poi responsabile delle giovanili AC Milan, oggi nella Hall of Fame. Ecco news e curiosità (foto Getty Images)
Filippo Galli, ex difensore ed ex dirigente del Milan, ha parlato del momento - difficile - dei rossoneri in un'intervista concessa in esclusiva per 'Tuttosport oggi in edicola. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni sugli obiettivi stagionali del Milan e sul rendimento contro le big e contro le piccole.
Sugli obiettivi stagionali del Milan: «La zona Champions dista già 8 punti, pertanto i rossoneri non possono più sbagliare. Resto fiducioso per la corsa al quarto posto, ma serve una svolta. Il Milan deve trovare continuità di risultati e inanellare un filotto di vittorie per risalire. Vietato fare altri passi falsi».
Su come si spiega l'alternanza di rendimento tra i big match e le sfide contro le piccole: «Non credo sia una questione motivazionale, bensì tattica. Le grandi squadre giocano viso aperto e concedono spazi nei quali il Milan può far male alle avversarie».
© RIPRODUZIONE RISERVATA