L'ex centrocampista del Milan Junior Messias ha già catturato Gilardino il quale ha rilasciato delle dichiarazioni su di lui in un'intervista
Siamo quasi al fischio d'inizio di questa prima giornata di Serie A dove il Genoa torna a respirare aria di massima categoria dopo un anno in cadetteria. L'anno in Serie B è servito al grifone per risorgere più forte di prima dalle sue ceneri.
Infatti da quando è risalito si è scatenato sul mercato acquistando in rapida successione Retegui, Thorsby, Messias e ora è vicina anche a Malinovskyi del Marsiglia. Intanto Gilardino, allenatore dei liguri, ha rilasciato delle dichiarazioni sull'ex Milan Junior Messias.
Ex Milan, le prime impressioni di Alberto Gilardino su Messias
—
La parte rossoblu di Genova è entusiasta per il ritorno in Serie A della propria squadra provvista anche di giocatori di qualità che potrebbero permettere il mantenimento della categoria per la squadra di Preziosi. Per questo motivo l'allenatore è stato intervistato ai microfoni di Telenord dell'asse Gudmunsson-Messias che si potrebbe creare a centrocampo. Ecco di seguito le sue dichiarazioni
«Messias-Gudmundsson in campo? Un allenatore deve sempre sforzarsi di trovare la giusta soluzione con calciatori che saltano l’uomo. Retegui ha bisogno di tranquillità perché arriva da un campionato che stava terminando e proviene da un altro modo di allenarsi».