- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 25: Olivier Giroud holds his freamed team jersey signed at the end of the last match played for AC Milan after the Serie A TIM match between AC Milan and US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on May 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Olivier Giroud, ex attaccante del Milan, si è reso protagonista di un bellissimo gesto negli ultimi giorni, mettendo all'asta una sua maglia indossata ne corso di una delle ultime partite del Los Angeles FC. A sorprendere è il però il motivo. Il centravanti francese, infatti, ha spiegato di aver deciso di compiere questo atto in segno di vicinanza ai cristiani perseguitati in Oriente e in particolare in Armenia. Lui stesso, in passato, nel corso di alcune interviste ha confermato di essere molto credente in Dio . Ecco, dunque, le sue parole in merito riportate da 'Sportface.it'.
"Sono molto orgoglioso e onorato di mettere all’asta questa maglia speciale. Ho indossato questa maglia il 25 settembre durante la finale della Coppa degli Stati Uniti. Siamo diventati campioni e quindi questa maglia ha un valore speciale ai miei occhi. Spero che sarete generosi in favore dei nostri fratelli e sorelle cristiani perseguitati in Oriente, e più particolarmente in Armenia. Ho fede, credo in Dio. So che nulla ci accade per caso, ma che Gesù ha dei progetti per ognuno di noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA