- Calciomercato
- Redazione
EMPOLI, ITALY - MARCH 09: Yoann Gourcuff of AC Milan tackles Alessandro Budel of Empoli during the Serie A match between Empoli and AC Milan at the Stadio Carlo Castellani on March 9, 2008 in Empoli, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)
Yoann Gourcuff, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Ouest-France' soffermandosi soprattutto sul suo ritiro dal mondo del calcio per dedicarsi alla propria famiglia e al possibile ritorno. Di seguito le sue parole a riguardo.
"Ho vissuto molto bene il ritiro. Sono tornato a essere me stesso, ho il controllo e riesco a organizzarmi. Sono un "casalingo": mi prendo cura dei miei due figli, gioco a calcio con loro. Grazie a loro sono tornato a toccare un pallone, non lo facevo da anni. Gioco a tennis, cerco di allenarmi una volta alla settimana; vado in mountain bike, a volte con mio padre. Un ritorno nel mondo del calcio? Sì, mi piacerebbe. Ma in questo momento, la priorità è completamente la mia famiglia. Mi sento realizzato con loro". LEGGI ANCHE: Milan, ruolo e stipendio dell'obiettivo Ferran Torres >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA