Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, senti Gullit: “Zirkzee? C’è una cosa che mi fa impazzire …”

Joshua Zirkzee Bologna
Ruud Gullit, ex attaccante del Milan, ha parlato di Joshua Zirkzee, suo connazionale, centravanti del Bologna e obiettivo rossonero
Daniele Triolo Redattore 

Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e tifoso del Milan, ha intervistato - ad Amsterdam (Olanda) tre ex, grandi calciatori olandesi che hanno vestito la maglia rossonera tra gli anni Ottanta e Novanta. Stiamo parlando, ovviamente, di Frank Rijkaard, Ruud Gullit e Marco van Basten.

Nell'intervista, trasmessa da Pellegatti in un bel video sul suo canale ufficiale su 'YouTube' a Gullit è stato chiesto cosa ne pensasse del suo connazionale Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna di Thiago Motta e obiettivo dei rossoneri per la prossima estate di calciomercato.


"L’ho visto con l’Under 19, c’era mio figlio che ci giocava insieme. La cosa che mi fa impazzire è che riesce ad essere sempre al posto giusto. Non fa molto per arrivare al posto giusto, ma c’è sempre. È una cosa speciale per un attaccante. Sa anche rifinire. Sono contento per lui. Spero che dopo il Bologna possa andare in una squadra ancora più forte, adesso sta giocando bene e sta crescendo”, ha detto Gullit su Zirkzee. LEGGI ANCHE: Cessione Milan agli arabi? L’idea di RedBird e Cardinale. Intanto Maldini … >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.