INTERVISTE

Milan, senti Gullit: “Zirkzee? C’è una cosa che mi fa impazzire …”

Daniele Triolo Redattore 
Ruud Gullit, ex attaccante del Milan, ha parlato di Joshua Zirkzee, suo connazionale, centravanti del Bologna e obiettivo rossonero

Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e tifoso del Milan, ha intervistato - ad Amsterdam (Olanda) tre ex, grandi calciatori olandesi che hanno vestito la maglia rossonera tra gli anni Ottanta e Novanta. Stiamo parlando, ovviamente, di Frank Rijkaard, Ruud Gullit e Marco van Basten.

Nell'intervista, trasmessa da Pellegatti in un bel video sul suo canale ufficiale su 'YouTube' a Gullit è stato chiesto cosa ne pensasse del suo connazionale Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna di Thiago Motta e obiettivo dei rossoneri per la prossima estate di calciomercato.

"L’ho visto con l’Under 19, c’era mio figlio che ci giocava insieme. La cosa che mi fa impazzire è che riesce ad essere sempre al posto giusto. Non fa molto per arrivare al posto giusto, ma c’è sempre. È una cosa speciale per un attaccante. Sa anche rifinire. Sono contento per lui. Spero che dopo il Bologna possa andare in una squadra ancora più forte, adesso sta giocando bene e sta crescendo”, ha detto Gullit su Zirkzee. LEGGI ANCHE: Cessione Milan agli arabi? L’idea di RedBird e Cardinale. Intanto Maldini … >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.