© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Filippo Inzaghi (ex calciatore ed ex allenatore AC Milan) | Milan News (Getty Images)
In un'intervista rilasciata a Sky Sport, l'ex attaccante del Milan, Filippo Inzaghi, è tornato a parlare sull'aneddoto di Massimiliano Allegri - citato nel suo libro "Il momento giusto", legato al suo ritiro dal calcio giocato.
"Nel libro ho voluto parlare solo di cose belle. È uscita questa circostanza e ho detto solo la verità, lui sa benissimo quello che penso. Se sono poco considerato non meritandolo, se non vengo trattato nel modo giusto per me il discorso si chiude lì. Non voglio parlarne, forse è stato anche meglio così: aver smesso con un gol sotto la curva con la maglia del Milan addosso è stato il coronamento di una bella carriera".
In occasione della presentazione del suo nuovo libro, Super Pippo Inzaghi non ha perso occasione per discutere sul suo ritiro dal calcio giocato, additando la colpa di ciò all'allora tecnico del Milan, Allegri. L'ex leggenda del Diavolo parlava di un accordo trovato con la dirigenza nella primavera del 2012 per il prolungamento del contratto di un ulteriore anno. Opzione inizialmente promossa da Adriano Galliani, poi bocciata dall'allenatore livornese. Il leggendario numero 9 rossonero ha concluso la sua carriera con un ultimo gol sotto la Curva Sud su assist di Seedorf nel match di campionato vinto contro il Novara. Tonali tra Milan e Newcastle: le ultime >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA