- Calciomercato
- Redazione
DUBAI, UNITED ARAB EMIRATES - DECEMBER 30: Alexandre Pato of AC Milan during training session at Al Rashid Stadium on December 30, 2011 in Dubai, United Arab Emirates. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Ospite del programma Champions Lounge su Twitch, l'ex terzino sinistro del Milan Marek Jankulovski ha parlato di Alexandre Pato, suo ex compagno di squadra la cui carriera è stata piena di infortuni.
Le parole dell'ex terzino ceco: “Pato era un fenomeno e bastarono tre allenamenti per capirlo, ma è sempre stato infortunato e non si capiva cosa avesse. Fisicamente era forte, giovane ma l’infortunio ha compromesso la carriera. Non è mai esploso. A Madrid ha fatto un gol portandosi palla da metà campo. Tante volte succede che non hai tutta la fortuna intorno. Lui è stato fortissimo e ci scriviamo ancora ogni tanto. È sempre stato un bravo ragazzo, che non ha avuto tanta fortuna per essere un campione come altri brasiliani”. LEGGI ANCHE: Milan, Jovic è un mistero: Fonseca ci sta dicendo tutta la verità?
© RIPRODUZIONE RISERVATA