INTERVISTE

Milan, Kaká raggiante per il derby. Poi la coccola a Leão: “Gli auguro …”

Daniele Triolo Redattore 
Ricardo Kaká, ex grande attaccante del Milan, ha parlato a 'SportMediaset' del momento dei rossoneri. Ecco le sue dichiarazioni

Ricardo Kaká, classe 1982, ex grande attaccante del Milan (104 gol in 307 partite in sette stagioni nelle quali ha vinto sei trofei di squadra più vari premi individuali, incluso il Pallone d'Oro nel 2007), ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'SportMediaset'. Ecco, dunque, le parole del brasiliano.

Ex Milan, Kaká a 360° sui rossoneri di Fonseca

—  

Sul derby Inter-Milan vinto dai rossoneri: "Il derby è stato una grandissima partita, penso che il Milan abbia giocato molto bene e ha dato un bel segnale di reazione dopo quello che è successo contro il Liverpool. Vincere il derby giocando bene secondo me è stata una buona risposta. Certamente dobbiamo vedere più avanti, ma se il Milan gioca come ha giocato contro l'Inter, sicuramente ci sono buone prospettive per il campionato".

Sull'atteggiamento del Milan di Paulo Fonseca, diverso rispetto al recente passato: "Sì, penso che si è vista una squadra che ha lottato per il risultato, che ha creato tante occasioni. Che ha lottato per la partita. Quindi l'atteggiamento è stato molto buono ed è quello che vogliamo vedere dal Milan, che sia sempre molto competitivo".

"Auguro a Leão di vincere tante cose con il Milan"

—  

Su Rafael Leão: "A me piace tantissimo Leão. È un giocatore che ha la forza, che ha la qualità, che ha la tecnica. Quindi ho un po' di affetto, penso che ci sta, perché è un giocatore che può aiutare tanto il Milan. Mi piace tantissimo, gli auguro tutto il bene e che possa vincere ancora tante cose con il Milan".


Su Matteo Gabbia, il match-winner del derby: "Ha fatto un gran gol. È un altro giocatore che può aiutare anche la Nazionale Italiana. Speriamo che ci sia un altro giocatore del Milan in Nazionale". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ibrahimovic fa spesa in Serie A: ecco chi vuole >>>