INTERVISTE

Ex Milan, Kaladze e l’aneddoto su Gattuso: “Ecco cosa fece per 10mila euro”

Matteo Boninsegna
Kakhaber Kaladze, ex difensore del Milan, ha ricordato un esilarante aneddoto riguardante Gattuso. Le sue parole

Kakhaber Kaladze, ex difensore del Milan, si è concesso ai microfoni di Radio Serie A e ha ricordato il suo passato in rossonero. Ecco un'estratto delle sue dichiarazioni.

Su Gattuso: "È un altro grande uomo; ci divertivamo molto a fargli scherzi perché lui era molto permaloso. Ho una gag divertente da raccontare che lo riguarda: una mattina eravamo a Milanello per la consueta seduta di allenamento; aveva piovuto molto la sera prima e appena scesi in campo con Rino, vedemmo una lumaca sul prato; gli dissi che se l'avesse mangiata, gli avremmo dato 10.000 euro, e lui lo fece. Noi ovviamente non gli abbiamo mai dato i soldi pattuiti. Con tutta la squadra andavamo a cena tutti insieme quasi tutte le sere, eravamo davvero tanto uniti". LEGGI ANCHERestyling San Siro per Milan e Inter, l’ipotesi prende piede: le parole di Sala >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.