- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jens Lehmann, ex poritere dell'AC Milan (credits: GETTY Images)
"NEWS MILAN - Jens Lehmann, classe 1969, ex portiere che fu meteora nel Milan all'inizio della stagione 1998-1999, ma ottimo estremo difensore tra i pali di Schalke 04, Borussia Dortmund ed Arsenal, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della 'BILD'. Queste le dichiarazioni di Lehmann:
"Sul coronavirus: "L’ho contratto. A metà marzo sono stato tormentato da tosse e febbre lieve per un giorno e mezzo. Dopo due settimane di quarantena, sono stato dichiarato sano. La malattia è stata più facile dell’influenza. Ma le persone a rischio dovrebbero fare parecchia attenzione. Penso che uno stile di vita sano aiuti nella lotta contro questa malattia".
"Sulla possibilità di rivedere il pubblico allo stadio in Bundesliga: "Credo che se viene coperto un posto ogni quattro allo stadio, ci sia una distanza di sicurezza ragionevole. Chiunque violi la regola della distanza, venga espulso e bandito dallo stadio". DELLA SITUAZIONE DEL CALCIO ITALIANO, INVECE, CI HA PARLATO IN ESCLUSIVA GIANNI DE BIASI >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA