Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' prima della sfida contro l'Udinese, soffermandosi in modo particolare su Noah Okafor, arrivato a gennaio dal Milan. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Ex Milan, Manna: “Okafor è quello che cercavamo. Ma è indietro di condizione”
Ex Milan, Manna promuove a metà Okafor: e rivela il vero motivo dell'acquisto
—Su Noah Okafor: "Ha le caratteristiche che noi cercavamo, guizzo, forza e chiusura sul secondo palo. Ha qualità e colpi, l'anno scorso ha fatto 7 gol da subentrato. Ora è indietro di condizione e ci stiamo lavorando. Non giocare troppe competizioni ci permette di farlo lavorare per averlo al più presto al meglio".
LEGGI ANCHE
Sul lavorare con Antonio Conte: "C'è compattezza. per ottenere risultati e costruire qualcosa bisogna essere uniti, fare un blocco. Sia interno che esterno. Tutte le componenti. E' fondamentale. Per ora questo ci sta dando frutti. Quando si parla di un percorso ci sono tanti aspetti. Il mister ha fatto un discorso a 360 gradi perché ha una carriera che parla da sola. Per me lavorare e confrontarmi con lui è motivo di orgoglio. Lui può portare esperienza. Ci stiamo muovendo anche a livello extra societario per il centro sportivo ad esempio e in quel caso dobbiamo parlare anche con altre componenti". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Feyenoord-Milan: Conceicao con l'attacco pesante. Gimenez ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA