Junior Messias, ex attaccante del Milan, è stato l'autore del definitivo 2-2 tra Genoa e Inter. Il brasiliano ha prima sbagliato il rigore, poi sulla ribattuta ha battuto Sommer regalando il pareggio al 'Grifone'. A fine gara Messias ha parlato a DAZN ricordando i suoi derby in rossonero contro l'Inter. Ecco le sue parole.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ULTIME MILAN NEWS
Ex Milan, Messias cuore rossonero: “Inter? Mi sento dentro al Derby”
Junior Messias, ex attaccante del Milan, è stato l'autore del definitivo 2-2 tra Genoa e Inter. Il ricordo del Derby di Milano nel post
Ex Milan, Messias decisivo contro l'Inter. Ecco il suo ricordo dei derby in rossonero
—"Sono felicissimo, segnare alla prima giornata contro una squadra come l'Inter è bellissimo. Sono però scontento, perché volevamo vincere, ma sono i campioni d'Italia. Cercherò di segnare il più possibile, di essere più incisivo, servire più assist e aiutare i miei compagni a segnare. Me l'ha chiesto il mister anche oggi, di essere più incisivo. La partita di oggi l'ho sentita tantissimo, perché lo sappiamo tutti: ho vissuto il derby di Milano, ho perso una Supercoppa contro di loro e una semifinale di Champions. Me la sento ancora dentro, ho vissuto al massimo questo partita". LEGGI ANCHE: Milan, Thiaw e non solo: la difesa è un disastro. Tre mosse decisive?
© RIPRODUZIONE RISERVATA