- Calciomercato
- Redazione
Riccardo Montolivo, ex giocatore del Milan (Getty Images)
Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, è intervenuto su Sky Sport e ha speso belle parole sul momento difficile che sta attraversando la sua ex squadra: "Io per quanto riguarda il Milan vedo il bicchiere mezzo pieno, gli ultimi risultati non sono all'altezza, ma la squadra sta facendo un bel percorso. In Champions ha raccolto meno di quanto meritato e in campionato c'è tempo". "Non dimentichiamoci che Pioli ha dovuto rimodellare la squadra dopo il mercato, diamogli tempo" ha concluso.
Riccardo Montolivo con il Milan ha giocato dal 2012 al 2019, diventando anche capitano dei rossoneri. Durante questo periodo ha disputato 158 gare, trovando la via del gol in 10 occasioni. In Serie A lo si ricorda principalmente con le maglie di Milan, appunto, e Fiorentina, anche se la sua carriera è partita con l'Atalanta con la quale ha preso parte a 82 gare ufficiali. Con la viola le presenze che conta il classe '85 sono bene 259, di cui 219 nella massima divisione italiana. LEGGI ANCHE: Tra David e Adams, si inserisce lui: al Milan a gennaio? Le news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA