ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Niang: “Voglio lasciare la Turchia, mi pagano in ritardo”

Fabio Barera Redattore 
M'Baye Niang, ex attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazione sulla sua esperienza in Turchia e sul possibile trasferimento

M'Baye Niang, attaccante dell'Adana Demirspor ed ex Milan, ha rilasciato un'intervista a 'L'Equipe', soffermandosi sulla sua esperienza in Turchia e sul possibile trasferimento. Ecco, quindi, le sue parole.

Niang: "Ritorno in Italia? Ci sono contatti, ma non dico i nomi dei club"

—  

"Voglio andarmene. L'ho comunicato ai dirigenti. Chi mi circonda sta lavorando in questa direzione. Mi piacerebbe tornare in Ligue 1, per me è una priorità perché è un campionato che conosco e nel quale ho fatto bene. Per come sono fatto, è un obiettivo. Sono fiducioso".

Sul possibile ritorno in Italia: "Ho contatti concreti, ma soprattutto in Russia, Italia, Arabia Saudita... Le squadre? Il passato mi ha insegnato che in questo momento non ha senso comunicare i nomi dei club".

Sull'esperienza all'Adana Demirspor: “La mia esperienza in Turchia è stata molto positiva sul campo, sto facendo bene e sono titolare. Mi permette di mostrarmi e di lasciare un segno. Anche la vita è bella, ma ci sono alcuni ritardi nei pagamenti che mi hanno rallentato un po’. Mi chiedo. Possiamo accettare il ritardo, ma è durato fino a quattro mesi... Anche se in parte hanno già risolto il problema, ti impedisce di concentrarti sul campo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.