- Calciomercato
- Redazione
Gianluigi Donnarumma (ex portiere AC Milan oggi al PSG) durante Milan-PSG 2-1 (Champions League 2023-2024) | News (Getty Images)
Pagliuca, ex portiere della Nazionale e dell'Inter, è stato intervistato da Tuttomercatoweb. Tra gli argomenti trattati anche il rendimento di Donnarumma. L'ex estremo difensore del Milan viene costantemente criticato e qualcuno vorrebbe Vicario in Italia al suo posto. Ecco il parere di Pagliuca.
"La verità è che ha sempre fatto bene, solo che in Italia in molti non gli perdonano la scelta che ha fatto, soprattutto i milanisti, e non vedono l’ora che sbagli qualcosa per dargli addosso. Anche la stampa è sempre stata molto dura nei suoi confronti Ha fatto una bellissima stagione. Ha vinto la Ligue 1 e la Coppa di Francia, ha disputato un ottimo cammino in Champions League. Ho visto tutte le sue partite, è sempre stato importante e determinante. E’ un ragazzo apposto, con la testa sulle spalle: merita di essere il portiere della nostra Nazionale". LEGGI ANCHE: Milan, sul mercato serve davvero un terzino destro? Jimenez e Bartesaghi...
© RIPRODUZIONE RISERVATA