- Calciomercato
- Redazione
Pietro Pellegri (attaccante Monaco) ha lasciato il Milan nel calciomercato invernale | AC Milan News (Getty Images)
Pietro Pellegri, attaccante di proprietà del Torino in prestito all'Empoli, ha parlato in un'intervista a 'La Repubblica'. La punta ha ricordato anche il suo periodo al Milan. Il classe 2001, infatti, ha giocato in maglia rossonera nella stagione 2021-22 con 6 presenze e zero gol. Ecco il suo ricordo sull'esperienza in rossonero con un rammarico.
"Tornassi indietro non rifarei la scelta di andare al Milan. Già allora non ero convintissimo. Volevo tornare in Italia, ma preferivo un’altra squadra. Al Milan ho comunque portato avanti il mio percorso di formazione, imparando da Ibrahimovic e Giroud".
"Ho visto la sua gara da titolare col Cagliari, è un giocatore di grande prospettiva, ha qualità. Gli direi di divertirsi e ascoltare le persone che gli vogliono bene. Saranno le più sincere con lui".
Parole importanti per un giocatore che non ha trovato ancora la sua strada in Serie A e nel calcio che conta. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Possibile scambio con l'Empoli: i giocatori coinvolti
© RIPRODUZIONE RISERVATA