Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Raducioiu: “Grato al Milan per il 1994, un sogno diventato realtà”

Florin Raducioiu
Florin Raducioiu, ex rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni ricordando il suo passato in rossonero al Festival dello Sport
Redazione

Tra i protagonisti della storica vittoria del Milan nella Coppa dei Campioni del 1994 c'era Florin Raducioiu, un calciatore che ha lasciato un segno indelebile nella storia rossonera. Recentemente, l'ex attaccante è stato presente a Trento per il Festival dello Sport, partecipando all'evento "Il Milan degli Invincibili".

In un'atmosfera di nostalgia e celebrazione, Raducioiu ha condiviso il suo profondo legame con il club e i suoi dirigenti, esprimendo la sua gratitudine per l'opportunità di far parte di una squadra leggendaria:


"Ho un sentimento di grande gratitudine per il Milan, Capello, Galliani e Berlusconi. Mi hanno dato la possibilità di vincere due trofei importanti in una sola stagione. È stato bellissimo giocare con questi grandi campioni. Il mio sogno è diventato realtà."

La stagione 1993-1994 è rimasta nella memoria dei tifosi milanisti non solo per i trofei, ma anche per il gioco spettacolare e la determinazione della squadra. Raducioiu, con la sua grinta e il suo talento, ha contribuito al successo del Milan, rendendo quel periodo ancora più memorabile. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rossoneri su Parisi: le possibili basi dell’affare >>>

tutte le notizie di