Intervenuto ai microfoni della 'BoboTv', Ronaldo 'Il Fenomeno' ha rilasciato delle dichiarazioni. Questo il suo intervento nella diretta Twitch del programma di Vieri: "Mbappé è fortissimo, diventerà il numero uno. Oggi ho letto che ha firmato con il Real per 50 milioni a stagione, abbiamo sbagliato generazione (ride, ndr). In questa generazione sono più bravi di noi fuori dal campo, mangiano bene e dormono tanto. Noi dormivamo poco, anche per la quantità di donne che avevamo (ride, ndr). Odiavo il calcio, non lo seguivo. Ora lo guardo tutti i giorni per lavoro anche se a volte mi addormento. Mi è sempre piaciuto di più il tennis. Voglio raccontare questo fatto: 7 anni fa andai a giocare a golf con Rafa Nadal a Maiorca e mi rivelò che lui sognava di diventare un calciatore da bambino. Io volevo parlare di tennis mentre lui parlava solo di calcio. E io pensavo 'che palle, fammi parlare di tennis c***o'.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Ex Milan – Ronaldo: “Seguo la grande Inter. Sabato vedrò il derby” | News
Ronaldo 'Il Fenomeno', ex attaccante di Inter e Milan, ha rilasciato delle curiose dichiarazioni ai microfoni della 'Bobo Tv'
Infine, un pensiero anche sul campionato di Serie A: "Seguo la grande Inter, sono contento sia prima. Sabato vedrò il derby. Ricordate quando la Serie A era il campionato migliore del mondo? Perché ora non lo è più? Perché non si è evoluto. Deve recuperare terreno perché la tradizione calcistica italiana è incredibile". Marco Bellinazzo in esclusiva: "Per Elliott Milan già competitivo".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA