Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Sacchi: “Il Milan può insidiare l’Inter? Sì, ma solo a patto che …”

Arrigo Sacchi AC Milan
Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha parlato delle possibilità che hanno i rossoneri di Stefano Pioli di rientrare nella corsa Scudetto
Daniele Triolo Redattore 

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan per quattro stagioni tra il 1987 e il 1991 e, successivamente, nel 1997, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' di oggi in edicola di Napoli-Inter di ieri sera allo stadio 'Diego Armando Maradona'. Partita terminata 0-3 per gli ospiti.

Napoli-Inter 0-3, i complimenti ad entrambe

—  

Dopo aver fatto i complimenti tanto alla squadra di Walter Mazzarri quanto a quella di Simone Inzaghi per lo spettacolo offerto in campo durante il match, Sacchi ha lodato - in particolare - i nerazzurri, definendoli come squadra favorita per lo Scudetto. Attualmente, l'Inter comanda la classifica di Serie A con 35 punti, a +2 sulla Juventus e +6 sul Milan. Ma i rossoneri di Stefano Pioli possono ancora rientrare nella corsa per il tricolore nonostante il deficit in graduatoria?


Corsa Scudetto, il parere di Sacchi sul Milan

—  

"Ha sei punti di svantaggio, non è un distacco clamoroso. I rossoneri, però, devono trovare un equilibrio in campo, devono diventare una squadra. Credo che, se riuscirà a fare questo salto di qualità, allora il Milan potrà ancora dire la sua", l'opinione di Sacchi sulla questione. LEGGI ANCHE: Mercato Milan: via Krunic? Pronto un gran colpo in Premier League >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.