Riccardo Saponara, ex centrocampista del Milan (appena 8 presenze a cavallo tra il 2013 e il 2015), ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, uno stralcio delle dichiarazioni del classe 1991, che oggi milita in Turchia nell'Ankaragücü.


INTERVISTE
Ex Milan, Saponara: “Chi prende Allegri fa un affare. Su Kaká vi rivelo …”
Milan, senti Saponara: "Allegri legge i calciatori come pochi"
—Su Massimiliano Allegri, che lo ha allenato nel 2013 al Milan: "Lo definirei geniale, intuito e personalità fuori dal comune. Mi lanciò titolare per la prima volta in un derby, ma me lo disse solo dopo la rifinitura. Aveva colto la mia insicurezza e voleva togliermi pressione. Legge le persone e i calciatori come pochi: chi lo prende fa un affare".
LEGGI ANCHE
"Kaká? Per me era quasi una divinità. Mi ha trasmesso ..."
—Su Ricardo Kaká, suo ex compagno di squadra in rossonero: "Una sensazione inspiegabile. Ero in difficoltà a relazionarmi con lui, per me era quasi una divinità. Lui lo capì e mi prese sotto la sua ala: mi ha trasmesso disciplina, cultura del lavoro e cura dei dettagli". LEGGI ANCHE: Milan, ma che fine ha fatto Tomori? Da 'eroe' in Supercoppa all'oblio totale>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA