Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Seedorf: “Vincemmo uno Scudetto grazie alla dieta di Capello. Reijnders …”

Clarence Seedorf Milan
Clarence Seedorf, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della prossima giornata di Champions League
Fabio Barera Redattore 

Clarence Seedorf, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'UEFA.com', in vista della prossima giornata di Champions League. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Ex Milan, Seedorf esalta Reijnders. Poi rivela: "Avrei potuto mangiare senza fine"

—  

Su Liverpool-Real Madrid: "Il Liverpool sta volando; il Real Madrid sta faticando un po' al momento, quindi questa è l'occasione perfetta per il Real Madrid per tornare dove dovrebbe essere. Sarà comunque una partita difficile".


Su Tijjani Reijnders: "Reijnders in questo momento è in un ottimo momento di forma. Sta migliorando il suo gioco, sta diventando sempre più offensivo. Nell'ultimo anno ha aumentato le occasioni che gli capitano durante le partite e ora le sta trasformando in gol, in gol importanti".

Sulla dieta che doveva seguire al Milan: "Avrei potuto mangiare senza fine. Avevo sempre fame. La pizza è sempre una certezza, io mangiavo la Margherita. Gelato? Un po' di dolcezza per i giocatori quando tutto il resto era piuttosto semplice, secco e noioso. Capello eliminò tutti i cibi salati dalla dieta di squadra. Poi vincemmo il campionato".

Su chi sceglie tra Scholes, Modric e Pirlo: "Non saprei scegliere perché sono tutti calciatori straordinari. Hanno avuto tutti un impatto profondo sulle loro squadre e sono tutti unici a modo loro".

tutte le notizie di