- Calciomercato
- Redazione
Adel Taarabt (ex centrocampista AC Milan), qui con la maglia del Benfica | Milan News (Getty Images)
Nell'ultima decade tra le fila del Milan hanno militato i giocatori più disparati, alcuni dei quali si sono anche fatti ricordare per ottime prestazioni, mentre altri sono stati semplici meteore. Sicuramente i tifosi rossoneri si ricorderanno di Adel Taarabt.
Il marocchino, che oggi milita nell'Al-Nasr, club di Dubai negli Emirati Arabi Uniti è arrivato al Milan nel 2014 in prestito dal QPR, segnando 4 reti in 14 presenze nel giro di soli sei mesi, anche se i rossoneri decidono di non riscattarlo.
Lo stesso Taarabt, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano portoghese Record, ha parlato della sua parentesi al Diavolo, confrontandola con l'esperienza al Benfica. Di seguito le sue parole.
"Ho giocato per diversi club nella mia carriera, ma il Benfica è su un altro livello. In tanti mi chiedono dei tifosi del Milan.. ma il Benfica è molto meglio! È una religione in Portogallo, dove ho trascorso grandi momenti. Avevo un altro anno di contratto, ma ho finito per cercare altre cose: è stato fantastico quello che ho vissuto lì".
"Spero che quest'anno possa essere campione e andare lontano in Champions League. Se possono vincere? Non credo, ma credo che possano andare lontano". Milan, Pioli sul podio nelle ricerche Google: il motivo.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA