INTERVISTE

Tassotti: “Milan con più soluzioni. Jovic sarà un valido vice Giroud”

Daniele Triolo Redattore 

Mauro Tassotti, ex difensore ed ex vice allenatore del Milan, ha parlato dei rossoneri a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola

Mauro Tassotti, ex difensore ed ex vice allenatore del Milan, ha parlato del momento dei rossoneri di Stefano Pioli a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, la sua opinione sul Diavolo.

Milan, il parere del grande ex Tassotti

—  

"Il Milan ora ha più soluzioni, una rosa ricca di giocatori di qualità, che possono occupare posizioni diverse: Pioli può utilizzare più moduli e la squadra risulta più imprevedibile di quella dello Scudetto 2022. Il punto di forza è la capacità di creare sugli esterni, in attacco, con gente come Christian Pulisic, Noah Okafor e Samuel Chukwueze".

"Anche Reijnders e Musah sono pericoli per le difese"

—  

"Anche a centrocampo, quando si allargano, Tijjani Reijnders e Yunus Musah sono un pericolo per le difese. Il nodo resta il centravanti: manca un vero vice di Olivier Giroud, ma Luka Jovic in buone condizione sarà un’alternativa valida", ha concluso Tassotti. Nuovo bomber, spunta un nome che Ibra conosce bene >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.