INTERVISTE

Ex Milan, Thiago Silva: “Ho realizzato un sogno, futuro? Vorrei tornare al…”

Matteo Boninsegna
Thiago Silva, ex difensore del Milan, ha parlato del suo futuro una volta conclusa la carriera da calciatore. Le sue rivelazioni

Thiago Silva, ex difensore del Milan, si è concesso ai microfoni del Mirror ed ha rivelato l sue intenzioni per il futuro.

Thiago Silva ha detto: "Il Chelsea significa molto per me. Sono venuto qui con l’intenzione di restare solo un anno e sono finiti quattro anni. Non solo per me, ma anche per la mia famiglia. I miei figli giocano per il Chelsea, quindi è motivo di grande orgoglio far parte della famiglia Chelsea, letteralmente perché i miei figli sono qui".

"Spero che continuino la loro carriera qui in questo club vittorioso di cui molti giocatori desiderano far parte. È stato un sogno, sicuramente un sogno. Nemmeno nei miei sogni più sfrenati avrei immaginato di poter raggiungere grandi traguardi e vincere uno dei migliori titoli professionistici, la Champions League, in uno dei più grandi club del mondo" ha aggiunto".

"Gli addii sono per coloro che se ne vanno e non tornano. Ho intenzione di tornare un giorno…" ha concluso. LEGGI ANCHE: Milan, Jovic è indeciso. Zirkzee con Broja? Douglas Luiz grazie a…>>>