Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Baggio: “Non mi aspettavo che Tonali andasse via, il Milan perde tanto”

Sandro Tonali Newcastle
Roberto Baggio, uno dei più grandi sempre, ha commentato il calciomercato del Milan e l'addio di Sandro Tonali
Giancarlo Raciti

Il Milan è senza ombra di dubbio la squadra più attiva nell'ambito di questa sessione di calciomercato. I rossoneri hanno messo a segno diversi colpi e hanno rivoluzionato gran parte della rosa. Un cambiamento che risultava quasi necessario dopo la precedente stagione caratterizzata da numerosi alti e bassi.

Il Diavolo ha mutato totalmente il centrocampo, a seguito della dolorosa cessione di Sandro Tonali al Newcastle che ha fruttato un'enorme plusvalenza al club lombardo. Stefano Pioli adesso ha a disposizione un interessante mix tra gente di esperienza e giovani con ampi margini di miglioramento, tra cui Ruben Loftus-Cheek, Tijjani Reijnders Yunus Musah.


Roberto Baggio, uno dei più grandi calciatori di sempre, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport e ha commentato gli acquisti dei meneghini: "Ho seguito poco, ma due passaggi mi sono rimasti in testa. Il primo sicuramente quello di Tonali al Newcastle, non mi aspettavo che andasse via, il Milan perde tanto senza di lui. Il secondo quello di Davide Frattesi all'Inter, è un grandissimo giocatore lo seguo da tempo, mi piace". Pellegrino verso il Milan: le cifre dell'affare >>>

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.