Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Braglia su Tonali: “Ha fatto vincere il Milan, manca il suo spessore”

Sandro Tonali Newcastle Italia
L'ex portiere Simone Braglia ha parlato a TMWRADIO di quanto la Serie A senta la mancanza di Sandro Tonali, ex giocatore del Milan.
Redazione

Ai microfoni di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex portiere Simone Braglia ha parlato di quanto la Serie A senta la mancanza di Sandro Tonali, ex giocatore del Milan. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Manca lo spessore del giocatore. Ha fatto vincere il Milan, così come Kessiè. Erano due giocatori di sostanza, due giocatori universali, e chi ce li ha difficilmente se li lascerà scappare".


Braglia ha sottolineato lo spessore del centrocampista, evidenziando l'importanza che ha avuto per il Milan, sia in campo che fuori. Tonali era un punto di riferimento per la squadra, capace di garantire equilibrio e qualità a centrocampo, ed è stato determinante nel recente successo della squadra. La sua assenza, secondo Braglia, si fa sentire, soprattutto per la sua capacità di gestire il gioco e di infondere leadership. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Casadei in uscita dal Chelsea: Milan in corsa per prenderlo?

tutte le notizie di