Sul rapporto con i suoi ex colleghi del Milan: "Con i miei ex compagni del Milan ci sentiamo spesso, perché siamo amici prima che calciatori. Mi hanno già chiamato in tanti e ho visto che mi hanno scritto facendomi i complimenti, stasera poi gli rispondo e passiamo del tempo assieme. Anzi, gli faccio l'in bocca al lupo per l'esordio in campionato".
Sul suo ambientamento: "Qui è diverso da Milano, c'è anche altra gente. Devi cambiare anche un po' te stesso, sono due vite lontane ma di mezzo c'è il professionismo che non manca mai. Ho sentito il calore di questa gente e di quando l'allenatore mi voglia bene. Le persone fuori ti aiutano e ti danno quello che in campo non puoi ricevere da nessun altro: le persone a me vicino stanno facendo esattamente quello che gli avevo chiesto e sono felice della loro presenza qui. Grazie per il titolo di Mvp". LEGGI ANCHE: Pagelle amichevole Milan-Étoile du Sahel 4-0. Loftus-Cheek sugli scudi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA