- Calciomercato
- Redazione
Junior Messias (attaccante AC Milan) esulta per il suo gol in Milan-Atalanta 2-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Giuseppe Ursino, ex direttore sportivo del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Active', rivelando tutti i dettagli della trattativa con il Milan per la cessione di Junior Messias. Ecco, dunque, le sue parole.
"La prima squadra che si era fatta avanti era il Torino. Io sono amico del direttore e c’era Juric, ma con Cairo c’erano della difficoltà perché noi avevamo un’idea dei soldi che volevamo. A quel punto una notte ho pensato di scrivere di lui a Ricky Massara, che so essere un uomo perbene. Sapevo che volevano un esterno destro mancino che rientrava dentro il campo e gliel’ho proposto. Le proprietà straniere difficilmente dicono si a giocatori di più di 26 anni e lui ne aveva quasi 29, ma con Massara ne parlo comunque. Poi mi telefona Maldini, ci vediamo a Milano prima due minuti e poi in un albergo in segreto. Con lui c’era la proprietà del Milan, chi aveva i conti in mano. Dopo una trattativa di qualche ora Messias è stato preso dal Milan, è stata una cosa fatta bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA