INTERVISTE MILAN

Ex Milan, Weah svela il retroscena: “Parlai a Maldini di mio figlio ma…”

Francesco Aliperta Redattore 
Invitato al Festival dello Sport, George Weah, ex giocatore del Milan, ha svelato un retroscena di mercato legato al figlio, Timothy Weah

Invitato al Festival dello Sport, George Weah, ex giocatore del Milan, ha svelato un retroscena di mercato legato al figlio, Timothy Weah: "Seguo la Juve da quando ero bambino anche a causa di Platini e ancora sono fan della Juve. Sono felice che mio figlio giochi alla Juve, io non ci ho giocato. Voglio che abbia una buona carriera. Mia moglie è stata la prima persona che lo ha sostenuto a New York, io ogni tanto lo seguivo. Sono sicuro potrà fare bene".

Infine, l'ex attaccante ha concluso: "Da padre gli ho detto lavora sodo, si disciplinato e sii paziente. Io ero spesso sostituito in panchina e stare seduto in panchina un è modo di trovare armonia con gli altri. Quando è arrivato il mio momento sono diventato un giocatore migliore. Spero che Timothy abbia una carriera come la mia, meravigliosa. Avevo parlato a Paolo Maldini di mio figlio, lo stava osservando per il Milan, poi l’ha preso la Juventus…".