ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Zambrotta: “Io sto con Fonseca. Sono stato alla festa e …”

Fabio Barera Redattore 
Gianluca Zambrotta, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan di Paulo Fonseca e sul momento che sta passando

Gianluca Zambrotta, ex difensore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport', all'indomani del match Verona-Milan, soffermandosi sul momento di forma degli uomini di Paulo Fonseca. Non solo, perché ha anche spiegato come ha vissuto lui stesso la festa dei 125 anni con la contestazione dei tifosi. Ecco, dunque, le sue parole.

Ex Milan, Zambrotta difende Fonseca a spada tratta: e su Theo sentenzia così

—  

"È una situazione un po' complicata come ambiente societario, per i giocatori non è positivo: sono stato alla festa, c'erano i tifosi a contestare ed è un ambiente non sereno in questo momento. Però io sono con Fonseca, l'ho sempre detto: sta facendo un ottimo lavoro per quella che è la situazione del Milan. Ieri ha vinto con una discreta partita: ha sofferto, ma servivano i tre punti. Ha trovato dei giocatori come Jimenez o Liberali, giovani, che danno un po' di positività ed energie fresche a tutti. Per quanto riguarda Theo, lo sa Fonseca che ha il gruppo in mano tutti i giorni e sa come comportarsi: se l'ha lasciato in panchina ci sarà un motivo valido".