Sul mito Rivera: “Le società si stanno allontanando dalla gente e alla lunga questo porterà a cose negative. Io sono cresciuto sulla cultura che i miei idoli erano i calciatori, sono diventato del Milan perché avevo il mito di Rivera. Oggi i ragazzi di chi si innamorano? Se vediamo in Germania, gli ex calciatori importanti sono tutti dentro i club, non credo che in Italia siano tutti ignoranti. Lo stesso Peruzzi si è ritrovato fuori dalla mattina alla sera senza un perché”.
Su Ibrahimovic: "Ibra ha dato sicuramente lustro a livello internazionale e il Milan richiamandolo ha ridato sicurezza a tutto l’ambiente. Penso che queste siano figure da non sprecare e utili per le generazioni future. Vederle relegate spesso in un angolo mi danno l’idea come se diano fastidio". LEGGI ANCHE: Milan-Lecce, le probabili formazioni: Pioli con un modulo a sorpresa >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA