Marco Fassone, ex dirigente di Inter e Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul paragone tra il fondo Elliott e quello di Oaktree
Marco Fassone, ex dirigente di Inter e Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Sportiva', soffermandosi in modo particolare sul paragone tra il fondo Elliott, ex proprietario dei rossoneri, e Oaktree, che potrebbe presto rilevare i nerazzurri. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Fassone: "Dubito che l'Inter vivrà la stessa situazione del Milan"
—
"L’Inter da un punto di vista di gestione è all’apice, c’è grande armonia tra i dirigenti. Si è costruito un assetto societario ottimo come non si vedeva dai tempi di Moratti. Tutto funziona perfettamente, questo è una cosa che mi confermano gli amici che ho nel club. Dubito che succeda la situazione che è successa al Milan perché Oaktree, a differenza di Elliott, non è un fondo interventista. Ci sono ampie trattative in corso per valutare o dei prolungamenti del finanziamento o il reperimento di investitori. Ci sono due advisor come Goldman Sachs e Reine Group che stanno lavorando da tempo sulla ricerca di investitori, credo ne abbiano presentati diversi anche a Zhang. Presumo due soluzioni: un nuovo proprietario che finalmente trova un accordo con Zhang o il prolungamento del rifinanziamento di qualche tempo".