ULTIME MILAN NEWS

Felipe Melo duro con Mbappé: “Uno stupido. Messi il migliore al Mondo”

Felipe Melo non va per il sottile: l'ex centrocampista della Juventus ha parlato duramente di Kylian Mbappé, elogiando invece Leo Messi

Felipe Melo ha appena vinto la sua terza Copa Libertadores battendo il Boca Juniors con il suo Fluminense. L'ex centrocampista juventino ha parlato  a TNT Sports. Ecco le due parole contro Mbappé e a favore di Messi, riportate da Tuttomercatoweb.

"Mbappé è uno stupido. Ha segnato tre gol in finale ma l'Argentina è diventata campione e Messi è il migliore del mondo. Ha ancora molto da imparare, non può parlare di calcio sudamericano". Mbappé, qualche mese fa, aveva affermato che il calcio sudamericano "non è molto sviluppato".

Poi Felipe Melo riprende il discorso su Mbappé: "è un grande giocatore, che vincerà 3 o 4 Palloni d'Oro. Deve tenere la bocca chiusa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.