© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Nicolas Dominguez of Bologna FC looks dejected after being called out during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on November 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club, soffermandosi sul futuro di Nico Dominguez, accostato anche al Milan. Di seguito le sue parole a riguardo.
“C’è interessamento per molti dei nostri giocatori. I contratti di Orsolini e Dominguez scadranno fra un anno, pensiamo che sia necessario rinnovarli. Abbiamo più facilità nel parlare con l’agente di Orsolini piuttosto che con quello di Dominguez, anche se lui stesso in un’intervista ha detto che è felice a Bologna e questo ci permette di aprire al rinnovo. Poi la volontà di restare potrà essere legata ad eventuali proposte. Molti hanno l’ambizione di giocare la Champions, ma per noi è un perno e cercheremo di trattenerlo”. LEGGI ANCHE: Milan, ecco l'impatto a bilancio dell'affare Okafor >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA