- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - AUGUST 30: Ciro Ferrara attends Laureus F1 Charity Night on August 30, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for Laureus)
Intervistato dai microfoni di DAZN, Ciro Ferrara ha parlato del pareggio interno del Milan contro l'Empoli. L'ex difensore del Napoli si è soffermato sulla poca attenzione dei rossoneri in gare contro squadre come quella allenata da Paolo Zanetti, arrivata a San Siro subito dopo la grande vittoria ottenuta allo Stadio Maradona contro il Napoli capolista: "Sorprende un pochettino che questo tipo di prestazione arrivi dopo una prestazione di grandissimo livello al Maradona".
Ferrara ha poi concluso mettendo a paragone alcune sfide, come quelle con Udinese e Salernitana: "Però torniamo indietro di un po’ di tempo ed è la prestazione che il Milan ha fatto nell’ultimo periodo, come contro l’Udinese e la Salernitana. Quando incontra queste squadre il livello di attenzione non è altissimo, mentre quando incontri il Napoli metti un’attenzione diversa". Milan, occasione a parametro zero dal Real Madrid >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA