Intervenuto nel pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di Dazn, Ciro Ferrara ha parlato in vista del primo dei tre match tra i rossoneri di Stefano Pioli e gli azzurri di Luciano Spalletti. L'ex giocatore ha commenato così il ritorno alla difesa a 4 da parte del Milan: "Molto bene il ritorno a questo assetto tattico. Non è tanto però il discorso di 3 o 4, ma è il discorso di atteggiamento di squadra. Deve tornare il vero Milan".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Ferrara: “Deve tornare il vero Milan, Leao diverso da Kvara”
Intervenuto durante il pre partita di Napoli-Milan, Ciro Ferrara ha parlato così dei rossoneri e della sfida tra Leao e Kvaratskhelia
Sulla sfida tra Rafael Leao e Khvicha Kvaratskhelia, invece, Ferrara ha parlato così: "Quello tra Leao e Kvara è un passaggio di consegne come quello tra il Milan e un Napoli che andrà a vincere a fine campionato. Leao deve migliorare nella fase difensiva, è un giocatore più d'istinto. Kvara va ad aggredire immediatamente una volta aver perso palla, un giocatore più da squadra. I suoi numeri, anche in termni di assist, sono importanti".
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA