L’agente Fabrizio Ferrari è stato ospite nel pomeriggio di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, dove ha commentato la situazione di Bondo al Milan. Il suo intervento ha fatto luce sul futuro del giovane talento, approfondendo le dinamiche che riguardano il suo approdo in rossonero e le aspettative per la sua crescita all’interno del club.


INTERVISTE
Ferrari: “Bondo al Milan? Chiuso in qualche ora, il giocatore voleva andare dai rossoneri”
"Sicuramente è stata una situazione particolare. Mi ero sentito nel pomeriggio con Galliani e sperava di tenerlo al Monza. Poi c'è stata un'accelerata improvvisa e siamo tutti scattati per cercare una soluzione. Avevo fatto chiacchiere con Fiorentina, Lazio, Bologna, Atalanta, ma nessuna si era mossa concretamente. La volontà del calciatore era quella di andare al Milan ed è stato fatto tutto in qualche ora".
LEGGI ANCHE
Si aspettava un salto così veloce?
"Sì, dal punto di vista delle prestazioni. Nell'ultimo mese, prima del piccolo infortunio, era stato uno dei migliori in Serie A. No come passaggio immediato al Milan, perché nell'idea di Galliani era di rimanere fino a fine stagione e poi partire. La situazione di classifica del club ha portato a questa accelerata".
Quale il miglior acquisto dell'ultimo campionato?
"Il Milan con Bondo (ride, ndr). Però devo dire la verità, secondo me il Napoli con Lukaku e Tavares alla Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA