Intervenuto a Tmw Radio, Fabrizio Ferrari ha parlato di Lucas Chevalier, portiere del Lille e accostato anche al Milan: "Chevalier il nuovo Maignan? Ho visto le ultime partite ed è stato impressionante. Ha fatto parate pazzesche, è un giocatore forte e con uno stile molto francese, che esce poco ma un gatto in mezzo ai pali. E' uno che deve adeguarsi al nostro modo di giocare ma è molto interessante".


INTERVISTE MILAN
Ferrari: “Chevalier il nuovo Maignan, è un gatto in mezzo ai pali”

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Lucas Chevalier of LOSC Lille celebrates after teammate Ngal'ayel Mukau (not pictured) scores their team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and LOSC Lille at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Infine, l'agente ha concluso parlando dei talenti presenti nel campionato francese: "Mi ricordo dei miei esordi con Ghoulam e Thauvin. Come ogni anno, i 2-3 giocatori di altissimo livello ci sono. David sarà il fulcro del mercato francese, ma ci sono giocatori come Kalimuendo, ma anche Barcola, che sarà impossibile da prendere qui. Cherki del Lione, ma anche Greenwood del Marsiglia. Bondo per esempio prima di venire al Monza doveva andare al Nizza per sostituire Kephren Thuram".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.